Sport

Casati Arcore: buon esordio di stagione per le allieve Gold

In campo per la Casati Arcore la formazione composta da Vittoria Ronchi, Beatrice Boracchi, Anna Tognali, Chiara Mantovani e Veronica Lissoni.

casati-arcore-gaf-gold3

Buon inizio di stagione per le giovani ginnaste della sezione agonistica della Casati Arcore impegnate lo scorso weekend nella prima prova del campionato regionale a squadra allieve Gold 2, svoltosi in casa al Palaunimec di Arcore sabato 2 ottobre.

In campo, a portare alti i colori biancoverdi, la formazione composta da Vittoria Ronchi e Beatrice Boracchi, classe 2013, Anna Tognali, 2012, Chiara Mantovani, classe 2010 e Veronica Lissoni 2009. Le giovani atlete hanno presentato esercizi di alto valore tecnico in trave, al corpo libero, al volteggio e alle parallele. Con loro in campo gara c’erano i tecnici Sara Varisco e Arianna Martiradonna.

Carattere, determinazione e sicurezza sono state le caratteristiche di queste giovani atlete che hanno concluso questa prima prima prova al decimo posto. Soddisfatto l’intero team dei tecnici arcoresi ed orgogliosa la società di veder la crescita e l’impegno di questa piccole ginnaste.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.