22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Caritas e Fondazione Monza Insieme promuovono "Donna protagonista di una rivoluzione dolce"

Caritas e Fondazione Monza Insieme promuovono “Donna protagonista di una rivoluzione dolce”

13 Ottobre 2021

Secondo appuntamento con gli incontri dell’ultimo lunedì del mese promossi da Caritas e Fondazione Monza Insieme. Lunedì 25 ottobre dalle ore 21:00  si confronteranno Lucia Capuzzi corrispondente di Avvenire  esperta di emancipazione femminile in Amazzonia e nei paesi del Sud America,  Tatjana Đorđević Simić corrispondente di Al Jazeera Balkans e della BBC News  in lingua serba nonché Presidente della Stampa Estera di Milano  e Asmae Dachan giornalista e scrittrice italo siriana esperta di  problematiche arabe e mediorientali.

L’incontro sarà preceduto da un breve video girato a Spazio Colore luogo di integrazione e di “rivoluzione dolce” del nostro territorio. Spazio Colore è un progetto di Caritas di Monza. Moderatrice è la giornalista e scrittrice Donatella Di Paolo.

Un incontro tutto al femminile che accende i riflettori su come la donna, in diverse aree del globo, sia protagonista dei cambia­menti e dei processi di emancipazione sociale.

Appuntamento, dunque, per lunedì 25 ottobre ore 21:00 presso la Sala Svevo, via Medici, 33 Monza. Per partecipare in presenza scrivi a:  [email protected] oppure chiama il numero:  3385717938

L’evento sarà trasmesso anche online al link: youtu.be/61HAI5NDGWs  

L’iniziativa è in collaborazione con Il Dialogo di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi