21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Carate Brianza si candida a "Sport Outdoor 2021". Bici e skate per rilanciare l'ex stadio della Fossa

Carate Brianza si candida a “Sport Outdoor 2021”. Bici e skate per rilanciare l’ex stadio della Fossa

13 Ottobre 2021
Una nuova pista per bicilette e skate per rilanciare l’ex stadio della Fossa. È questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Carate Brianza si è prefissata di raggiungere attraverso la candidatura a “Sport Outdoor 2021”.

“Sport Outdoor 2021”: contributo a fondo perduto

Un bando regionale dedicato alla creazione di strutture all’aperto grazie a un contributo a fondo perduto fino all’80% delle spese.
Un’area playground all’aperto, sulla quale è prevista la realizzazione di una pista per ciclo-cross per bambini e ragazzi di tutte le età, adatta ad ogni mezzo che prevede l’utilizzo di ruote (bici, skateboard, pattini a rotelle e monopattini).
“Crediamo molto in questo progetto, che rappresenta il primo vero passo per il recupero di un’area da troppo tempo abbandonata” ha commentato il sindaco Luca Veggian.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi