Attualità

Brugherio: riapre il centro anziani nel nuovo spazio Maria Bambina

Ci saranno corsi di ginnastica dolce, arte, letteratura, cucina, cultura generale e aggregazione. Tra le novità di quest'anno, attività per la domenica e attività nonni - nipoti.

Centro Anziani Brugherio

Sono tante le novità che in questi giorni, il sindaco di Brugherio, Marco Troiano, sta raccontando ai cittadini, attraverso i suoi canali social. Ora, grazie all’andamento della campagna vaccinale, all’introduzione del green pass e alle conseguenti revisioni delle restrizioni imposte dal contenimento del Covid, il primo cittadino ha potuto annunciare che dal mese di novembre, ripartiranno anche le attività del centro anziani, nel nuovo spazio polifunzionale Maria Bambina.

“Ora si può ripartire: martedì prossimo, alle 15.00, proprio nello stesso salone che era stato utilizzato per poco tempo, dopo il trasferimento dalla Serra De Pisis, a causa della chiusura imposta dalle normative anti Covid-19, saranno presentate tutte le attività e le novità della ripartenza che tutti aspettavamo”, ha dichiarato Marco Troiano.

Ci saranno corsi di ginnastica dolce, arte, letteratura, cucina, cultura generale e aggregazione. Tra le novità di quest’anno, attività per la domenica e attività nonni – nipoti.

Foto: Facebook

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni