22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Brugherio, via Cavour si rifà il look. Da lunedì la posa del nuovo porfido

Brugherio, via Cavour si rifà il look. Da lunedì la posa del nuovo porfido

14 Ottobre 2021
Lunedì prossimo, 18 ottobre, inizieranno i lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido del tratto di Via Cavour dal civico 1 al civico 14, a Brugherio.
I lavori, che saranno completati entro giovedì 2 dicembre, sono necessari per rimettere in sesto il porfido, anzitutto facendo il sottofondo in massetto (come l’amministrazio ha fatto nelle altre vie del centro) che non era stato realizzato in precedenza.
Durante i lavori questo tratto di strada sarà chiusa al traffico e non sarà possibile accedere con le auto ai cortili e ai box privati, mentre resteranno percorribili via Mazzini e via Gramsci.
“Completeremo nei prossimi mesi, sempre “a tappe”, il lavoro di ripristino del porfido mancante o ammalorato anche nelle altre vie centrali” spiega il sindaco di Brugherio, Marco Troiano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi