Sport

Arcieri Bosco delle Querce, a Solaro è stata inaugurata la nuova stagione 21/22

La nuova stagione per gli atleti del team Arcieri Bosco delle Querce è iniziata a Solaro, e insieme a questa sono arrivati già i primi risultati.

arcieri-bosco-delle-querce-nuova-stagione9

A Solaro si inaugura la stagione indoor 2021/2022 per la società degli Arcieri Bosco delle Querce. Sempre seguendo rigidi protocolli sanitari, gli atleti tornano con entusiasmo a calpestare la linea di tiro delle palestre, per dare il via ad una stagione che si spera conduca sempre di più alla normalità.

La sezione maschile della società vede in campo i senior olimpici con Massimo Prandini, quindicesimo in classifica e Mark Mikhaylovsky, sedicesimo; gli junior con Emanuele Parinetti sesto e Luca Bergamo ottavo, e il giovane William Sioli, che inizia il suo percorso indoor con una medaglia d’oro e il record personale di 537 punti; nei giovanissimi ottima prova per Manuele Buzzi, al suo esordio a 18 metri: anche lui sale sul gradino piú alto del podio con 451 punti. Rappresenta la categoria arco nudo Dimitri Casacci, tredicesimo in classifica master.

La sezione femminile della squadra vede il podio junior tutto biancoblu. Beatrice Prandini vince l’oro, Chiara Pavone l’argento e Camilla Bergna il bronzo; oro a squadre per loro. Anche le tre ragazze in gara conquistano la medaglia d’oro di squadra: nell’individuale Sabrina Sala si classifica prima, Michela Parinetti terza, con il record personale di 485 punti, Greta Ormenese sesta.
Prossimo appuntamento il 31 ottobre sui campi di gara di Bollate e Bonemerse.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.