Antonio Romeo nomina la sua squadra: a Limbiate vicesindaco Agata Dalò

Sono tre le figure riconfermate e quattro i nuovi nomi che affiancheranno il primo cittadino Antonio Romeo.
Quattro nuovi assessori e tre nomine riconfermate: il sindaco di Limbiate Antonio Romeo ha presentato ufficialmente la nuova squadra di governo della città.
LA NUOVA GIUNTA DEL SINDACO ANTONIO ROMEO
Ad Agata Dalò va la carica divicesindaco e assessore alla solidarietà sociale con delega ai servizi sociali, famiglia e casa; Claudio Ceschini è assessore alle attività produttive e mobilità sostenibile con delega al patrimonio pubblico, attività artigianali ed industriali, trasporti e mobilità sostenibile; Cinzia Galli, assessore alla sicurezza e alle attività commerciali con delega alla polizia locale, protezione civile e commercio; Daniela Lo Castro è assessore alle attività sportive e giovanili con delega ai giovani e sport; Luca Carlo Mario Mestrone si occuperà di pianificazione e marketing territoriale con delega all’urbanistica ed edilizia privata; Francesco Romeo èassessore alle attività finanziarie con delega al bilancio e tributi; Carlo Schieppati, invece, guiderà l’assessorato alle attività culturali con delega ai servizi culturali e biblioteca.
La nuova Giunta si è già riunita per la prima seduta ufficiale ieri, 20 ottobre.
ANTONIO ROMEO RICONFERMATO SINDACO
Classe 1960, Antonio Romeo è stato riconfermato sindaco di Limbiate con un risultato sorprendente. Romeo, sostenuto dalla coalizione di centrodestra, ha guidato il comune brianzolo negli ultimi 5 anni è stato rieletto al primo turno con oltre il 70% dei voti lo scorso 4 ottobre.
“Siamo felicissimi, ben oltre le aspettative. Ringrazio i cittadini e la coalizione per questo risultato” – ha dichiarato Romeo a MBNews.
Coniugato con due figli, commercialista e Revisore ufficiale dei conti dal 1984. Nel 2001 è stato eletto sindaco del Comune di Limbiate, dove precedentemente aveva già ricoperto la carica di Assessore alla Polizia locale, Commercio e Servizi pubblici. Riconfermato a larga maggioranza nel 2006, nel 2012 è subentrato in Consiglio regionale.