Economia

Yeppon, l’e-commerce Made In Italy, compie 10 anni: promozioni senza sosta fino al 22 settembre

Per festeggiare il grande traguardo, i tre soci hanno deciso di organizzare più giorni di promo per tutti i clienti

yeppon soci

Yeppon.it, e-commerce tutto italiano con sede a Paderno Dugnano, compie 10 anni. Per festeggiare questo speciale compleanno, Yeppon si è ispirata al numero 10 con l’obiettivo di celebrare al meglio quella che può definirsi una ricorrenza storica. Da oggi, lunedì 13 settembre fino al 22 settembre infatti, ci saranno 10 giorni di promozioni dedicate a tutti i clienti ma anche agli utenti che vorranno acquistare sul sito per la prima volta. Ogni categoria prevederà 20 prodotti a prezzi molto convenienti che rimarranno disponibili all’acquisto per tutta la durata dell’evento (salvo esaurimento scorte). Ma sull’e-commerce ci sarà anche una sezione destinata alle «bombe del giorno» ed avrà al suo interno 10 prodotti di diverse categorie che cambieranno quotidianamente ed avranno tutti prezzi praticamente mai visti prima.

La storia di Yeppon

La forza di Yeppon sta in un catalogo attentamente selezionato che sfiora i 300.000 prodotti in tutti i settori, con Tv, elettrodomestici, casa e brico che sono dominanti. Nel tempo l’azienda ha sviluppato una gamma di servizi notevoli, quali la consegna oraria, consegna espressa, consegna al piano con ritiro dell’usato e anche installazione. È possibile, inoltre, ritirare gli acquisti presso gli oltre 4000 specifici punti fisici TNT e FermoPoint oppure. Questi sistemi permettono di ridurre i costi di spedizione e anche di poter pagare al momento del ritiro. Ad oggi, su 500.000 clienti, il 15% si reca direttamente in sede a ritirare i propri ordini.

Yeppon dunque, festeggia un importante compleanno: tutto è iniziato nel 2011 grazie all’impegno di 3 giovani soci  (Danilo Longo, Andrea Bonetti e Cristian Sacchini) con una lunga esperienza internazionale nelle vendite online. Un cammino iniziato dal basso, in una piccola sede di Nova Milanese. Un percorso lungo e difficile ma anche denso di soddisfazioni, culminato in un head quarter di 3.300 mq in cui trovano lavoro circa 50 dipendenti, tutti lombardi, con l’intento di valorizzare il know how locale, a cui si aggiunge il polo logistico di Ossona (No). La territorialità infatti, è uno dei valori su cui si fonda l’azienda, che oltre a spedire in Italia e in Europa, consente di poter ritirare in sede i prodotti proprio per stabilire un contatto diretto e di fiducia con chi vi lavora.

“Stiamo dando vita ad una vera e propria festa”  – commenta Danilo Longo, uno dei founder di Yeppon – E’ un compleanno speciale che vogliamo condividere con i nostri clienti, è anche un modo per ringrazirli, se siamo arrivati fin qui è anche grazie a loro. In questi giorni di promo, saranno ovviamente i benvenuti anche i nuovi utenti, che magari ci accompagneranno per i prossimi 10 anni”.

 

 

 

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni