Politica

Vimercate, cordoglio per la morte di Pino Motta. Era stato assessore comunale

Il sindaco Francesco Sartini, e tutta l'Amministrazione Comunale, hanno voluto esprimere il loro più sentito cordoglio per la morte di Pino Motta.

vimercate pino motta

Lutto a Vimercate per la scomparsa di Pino Motta, ex assessore comunale. Il sindaco Francesco Sartini, e tutta l’Amministrazione Comunale, hanno voluto esprimere il loro più sentito cordoglio per la triste perdita.

PINO MOTTA: “CITTADINO ESEMPLARE CON PROFONDO SENSO CIVICO”

“A nome dell’Amministrazione comunale e dei cittadini di Vimercate esprime il più sincero cordoglio per la scomparsa di Pino Motta. Cittadino esemplare, da sempre impegnato con profondo senso civico e morale, Pino Motta è stato un punto di riferimento per i Vimercatesi e lascia un’impronta indelebile nella memoria storica della nostra Città” spiega il Sartini.
Pino Motta era un uomo che ha vissuto sempre con passione e grinta ogni momento della sua esistenza anche nei ruoli che ha ricoperto all’interno della vita politica e delle istituzioni vimercatesi. “Esprimo le più sentite condoglianze giungano alla moglie e a tutti i familiari di Pino Motta”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.