Quantcast
Vero Volley e Socaf Spa rinnovano la partnership anche per a stagione 2021/22 - MBNews
Sport

Vero Volley e Socaf Spa rinnovano la partnership anche per a stagione 2021/22

L'azienda che da oltre trent'anni si occupa di soluzioni per migliorare la qualità degli ambienti di lavoro sarà per un'altra stagione al fianco della Vero Volley.

Vero Volley Monza - Top Volley Cisterna3

Dopo l’annuncio del rinnovo della partnership con Domino’s Pizza arrivato nella giornata di ieri, oggi il Consorzio Vero Volley annuncia il rinnovo di un’altra partnership, quella con la Socaf Spa.

L’azienda

Da oltre trent’anni Socaf Spa si occupa di soluzioni per migliorare la qualità degli ambienti di lavoro attraverso la vendita di macchinari ed impianti per la pulizia e per il trattamento dell’aria. Ogni azienda, di qualsiasi settore e dimensione, può contare sulla grande esperienza di Socaf, capace di seguire i suoi oltre 30.000 clienti con attività di consulenza, servizi e assistenza rapida on-site, supportati da una gamma di prodotti costantemente aggiornata e dalle migliori soluzioni tecnologiche di pulizia professionale del panorama mondiale.

Socaf spa e Vero Volley

E’ anche grazie all’efficacia dei prodotti di Socaf Spa che l’Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley, è un luogo pulito, accogliente e sicuro. Il partner della realtà monzese, tra i suoi punti di forza, può inoltre vantare una grande preparazione nel noleggio, nella valutazione, nella sostituzione delle forniture usate, garantendo ai suoi clienti la migliore combinazione in prestazioni, funzionalità e ritorno dell’investimento, proponendo soluzioni di pagamento personalizzati, adatti a soddisfare ogni bisogno del cliente.

Visibilità e attivazioni

Sarà possibile vedere il logo di Socaf Spa sui pantaloncini della Vero Volley Monza maschile e femminile, sia nelle gare nazionali che continentali. Il logo Socaf Spa sarà presente su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola e sul taraflex rosa della formazione femminile di Monza. Socaf Spa premierà inoltre l’MVP di una gara di SuperLega maschile e Serie A1 femminile.