17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Vero Volley Monza femminile a Imola per la 2a edizione del Trofeo McDonald's

Vero Volley Monza femminile a Imola per la 2a edizione del Trofeo McDonald’s

24 Settembre 2021

La Vero Volley Monza femminile di Marco Gaspari tiene caldo il motore in vista del Campionato di Serie A1 femminile 2021-2022, al via il weekend del 9 e 10 ottobre, e lo fa scendendo in campo in un altro torneo di assoluto livello: la seconda edizione del “Trofeo McDonald’s” di Imola.

La manifestazione, organizzata dalla società “Diffusione Sport”, facente parte del Vero Volley Network, andrà in scena da domani, sabato 25 settembre, dalle ore 16.30, al Pala Ruggi di Imola. A partire per prime saranno proprio le monzesi, campionesse in carica dell’edizione 2019, attese dalla sfida contro la Savino Del Bene Scandicci valida per la prima semifinale dell’evento. Chi vince affronterà il giorno dopo, domenica 26 settembre, una tra Imoco Volley Conegliano e Il Bisonte Firenze.

Dopo la bella prova corale espressa mercoledì contro la Igor Gorgonzola Novara, battute in rimonta 3-2 nel Trofeo Banco BPM, Danesi e compagne puntano alla conferma in Romagna, motivate a mettere in pratica tutte le situazioni tecniche provate in queste sei, lunghe settimane di preparazione.

Intanto quest’oggi, alle ore 18.00, sul canale youtube della CEV, ci saranno i sorteggi dei gironi della CEV Champions League 2022, massima competizione continentale per club alla quale la Vero Volley Monza parteciperà per la prima volta nella sua storia. A rappresentare l’Italia, oltre alle lombarde, ci saranno Novara e le detentrici del titolo di Conegliano.

Alessia Orro (palleggiatrice Vero Volley Monza): “Giocheremo questo weekend il torneo di Imola contro tante squadre forti. Sarà utile per noi per capire in che condizione siamo e cosa migliorare in vista del campionato: sono molto curiosa. Vincere a rimonta a Novara è stata una grande soddisfazione. Si è vista una squadra che ci ha creduto fin dall’inizio, anche nei momenti di difficoltà. Un successo utile per il morale, a dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo in palestra”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi