18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Vero Volley Monza femminile, terzo blocco di preparazione archiviato

Vero Volley Monza femminile, terzo blocco di preparazione archiviato

3 Settembre 2021

Termina con successo anche la terza settimana di preparazione alla stagione 2021-2022 per la Vero Volley Monza femminile. Dopo la seduta tecnica di questo pomeriggioJennifer Boldini, Lise Van Hecke, Sonia Candi, Katerina Zakchaiou, Gaia Moretto, Brankica Mihajlovic, Beatrice Negretti e le giovani Marta Donadoni ed Elisa Bole avranno un meritato weekend di riposo.

vero-volley-monza

Quattro allenamenti in sala pesi alternati alla tecnica per le rosablù, sempre più vicine all’inserimento dei primi salti della stagione. Il quarto blocco di allenamento inizierà lunedì mattina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi