Sport

Domino’s Pizza diventa Gold Partner del Consorzio Vero Volley

Altro accordo di partnership per la Vero Volley, che si lega anche a un marchio importante del panorama internazionale, la Domino's Pizza.

vero-volley-allenamento

Il Consorzio Vero Volley ha ufficializzato la partnership che lo legherà a Domino’s Pizza per la stagione sportiva 2021-2022.

L’AZIENDA

Domino’s è oggi la prima catena di pizzerie al mondo con oltre 18.000 punti vendita in più di 90 paesi e un fatturato annuo a livello globale di 16.1 billion di dollari (2020).
Il 52% del fatturato di Domino’s viene dai mercati internazionali ed è tra le prime 5 società al mondo per numero di transazioni online. In Italia la catena è gestita tramite un contratto di master franchising, un’azienda interamente italiana che opera sul territorio dal 2015 con l’apertura del primo punto vendita a Milano. Innovativa, giovane, veloce e costantemente attenta all’evoluzione dei bisogni dei clienti, Domino’s Pizza, durante il lockdown, ha lanciato per prima il primo servizio di Contactless Delivery per la consegna della pizza.

DOMINO’S PIZZA E VERO VOLLEY

La mission di Domino’s è offrire la miglior pizza a domicilio curando ogni aspetto per il raggiungimento di questo risultato: dall’impasto alla cottura, dal packaging al trasporto.
Tutto è pensato per far vivere al cliente un’esperienza unica dedicata proprio al servizio di consegna a domicilio partendo dal momento dell’ordine, proprio come sta puntando a fare la realtà monzese con i suoi tifosi nel processo di Fan Engagement avviato la scorsa stagione. Digitalizzazione, ricerca dell’innovazione, attenzione al cliente: alcune delle peculiarità che Domino’s Pizza ha trovato nel Consorzio Vero Volley.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI

Sarà possibile vedere il logo di Domino’s Pizza sulle superfici video all’interno del palazzetto, durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza maschile e femminile, e su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola. Domino’s Pizza avrà inoltre, durante le gare, un corner dedicato adiacente al bar dell’Arena “Paste” nel quale si potranno gustare le loro pizze. Domino’s Pizza premierà l’MVP di una gara di campionato e svilupperà alcune attività B2B con i partner del Vero Volley.

Il Consorzio Vero Volley ha però stabilito altre partnership, una delle quali è con Delicatesse SPA.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni