Sport

Velo Club Sovico, da Bergamo a Como: domenica di fuoco per Esordienti e Giovanissimi

Sulle strade di Felice Gimondi gli esordienti del Velo Club Sovico dovranno correre lungo un percorso di 34 km, mentre gli esordienti in provincia di Como saranno impegnati nel GP Comune.

velo-club-sovico-esordienti

Il Trofeo Coop Brembilla è il prossimo impegno degli Esordienti del Velo Club Sovico. I tecnici Bellettati e Buttini, domenica, schiereranno la squadra – composta per l’occasione dai soli atleti nati nel 2007 – nella competizione di 34 chilometri che prenderà le mosse da Sedrina (paese natale dell’indimenticabile campione Felice Gimondi, ndr) alle 8.30 e si concluderà poco prima delle 10.00 a Val Brembilla. Dopo aver elogiato la squadra per la buona prestazione di domenica scorsa a Fornovo San Giovanni, i dirigenti e i tecnici giallo – blu sono fiduciosi che questa nuova sfida sulle strade bergamasche possa essere ugualmente positiva.

Da Bergamo a Como. Sarà infatti Figino Serenza il luogo in cui i Giovanissimi di Laura Vergani vivranno una nuova domenica di divertimento pedalando sulle loro biciclette nella cinquantasettesima edizione del ‘GP Comune’ che si svolgerà nella località lariana a partire dalle 15.30.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.