Valtellina in Festa: a Seregno un weekend con sciatt, pizzoccheri e molto altro

Una straordinaria occasione per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" e i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Photos by: www.gabrielezanon.com

Tornano gli eventi enogastronomici nel cuore di Seregno: da venerdì 8 a domenica 10 ottobre in scena un weekend dedicato alla cucina valtellinese con la 24° edizione di Valtellina in Festa in piazza Risorgimento (clicca qui ti guidiamo noi).

Una straordinaria occasione per trascorrere un momento di grande convivialità e per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” e i sapori intriganti della sua cucina genuina. Presenti specialità gastronomiche come bresaola, sciatt, pizzoccheri, salumi, polenta taragna e molto altro, con servizio bar e ristorazione e servizio d’asporto attivo! Birre artigianali e vini selezionati accompagneranno il tutto. Ad allietare il weekend un’ampia area relax con tavoli con intrattenimento ed eventi.

“Valtellina in Festa” avrà luogo il Venerdì dalle ore 18.00 a mezzanotte circa, mentre il Sabato e la Domenica dalle ore 11.00 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

L’ingresso al festival è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362 1827760/346 5308662 o l’email info@viaaudio.it.

Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada e Birrificio Valtellinese, grazie al Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.