Sport

US Biassono, weekend tra Pettenasco, Sondrio e Lavarone per gli atleti del team

I weekend della seconda settimana di settembre vedrà gli atleti dell'US Biassono impegnati sulle strade del Piemonte, della Lombardia e, grazie a Guercilena, convocato in via eccezionale dalla rappresentativa regionale, anche del Trentino.

us-biassono-agosto

Saranno gli Juniores ad aprire, sabato, il weekend di gara dell’US Biassono. I ragazzi diretti da Angelo Colombo sono attesi all’appuntamento con la cinquantasettesima edizione del Giro della Castellania, competizione che si svolgerà con partenza da Pettenasco (Novara) alle 12.30 ed arrivo in frazione Pratolongo alle 16.00 circa dopo 112 chilometri di corsa.

Domenica sarà la volta degli Allievi che a Sondrio, prenderanno parte alla terza prova del Giro della Provincia abbinata al ’36° GP Inter Club Ponchiera’. La gara si svolgerà sulla distanza di 77 km. La partenza è prevista per le 9.30, l’arrivo del vincitore atteso qualche minuto prima di mezzogiorno.

Novità importanti, in merito a Marco Guercilena, il quale, su indicazione del tecnico Mauro Maffeis è stato chiamato dal coordinatore regionale lombardo del settore fuoristrada Claudia Bonfanti a far parte della Rappresentativa regionale che nel weekend affronterà la quarta prova di Coppa Italia XCO a Lavarone, in Trentino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.