Ambiente

Teleriscaldamento, a Monza due interventi nelle prossime settimane

Gli interventi si svolgeranno in Via Don Minzoni e in Via San Gottardo

acsm-agam-monza-nord

Prosegue l’estensione del teleriscaldamento nella città di Monza, che prevede nelle prossime settimane due interventi contestuali, in zone diverse del tessuto urbano.

GLI INTERVENTI

Il prossimo intervento è finalizzato a portare la rete sino a via Don Minzoni, per dare l’opportunità di allacciarsi ad altre utenze. La cantierizzazione delle opere, e le successive operazioni di allaccio, inizieranno nella seconda metà di settembre e salvo condizioni meteo avverse ed eventuali imprevisti in corso d’opera, saranno completate entro la fine del mese. Al fine di ridurre al minimo i riflessi sulla viabilità e consentire una corretta esecuzione dei lavori, la circolazione verrà regolamentata con modifiche viabilistiche secondo le prescrizioni rilasciate dai competenti Uffici Comunali.

In programma anche l’ampliamento in zona centro che interesserà l’area continua a via San Gottardo, dove è già stata effettuata la posa. I lavori interesseranno la stessa via San Gottardo dall’incrocio con via Oslavia fino all’intersezione con la Sempione. Opere dalla metà di settembre. Ne è prevista l’ultimazione entro metà ottobre.

Anche in questo caso la circolazione veicolare verrà regolamentata secondo le indicazioni dell’ente locale.