25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Teleriscaldamento, a Monza due interventi nelle prossime settimane

Teleriscaldamento, a Monza due interventi nelle prossime settimane

7 Settembre 2021

Prosegue l’estensione del teleriscaldamento nella città di Monza, che prevede nelle prossime settimane due interventi contestuali, in zone diverse del tessuto urbano.

GLI INTERVENTI

Il prossimo intervento è finalizzato a portare la rete sino a via Don Minzoni, per dare l’opportunità di allacciarsi ad altre utenze. La cantierizzazione delle opere, e le successive operazioni di allaccio, inizieranno nella seconda metà di settembre e salvo condizioni meteo avverse ed eventuali imprevisti in corso d’opera, saranno completate entro la fine del mese. Al fine di ridurre al minimo i riflessi sulla viabilità e consentire una corretta esecuzione dei lavori, la circolazione verrà regolamentata con modifiche viabilistiche secondo le prescrizioni rilasciate dai competenti Uffici Comunali.

In programma anche l’ampliamento in zona centro che interesserà l’area continua a via San Gottardo, dove è già stata effettuata la posa. I lavori interesseranno la stessa via San Gottardo dall’incrocio con via Oslavia fino all’intersezione con la Sempione. Opere dalla metà di settembre. Ne è prevista l’ultimazione entro metà ottobre.

Anche in questo caso la circolazione veicolare verrà regolamentata secondo le indicazioni dell’ente locale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi