Sport

Teamservicecar impegnato nel weekend al 3° memorial Gianni Stefani

Il Teamservicecar sfiderà Trissino, Valdagno e Montebello al “Memorial Stefani” che si terrà da venerdì sera a domenica; le gare saranno visibili anche in streaming.

teamservicar-memorial-stefani2

Domani parte una tre giorni di alto livello per il Teamservicecar.

I ragazzi di mister Colamaria saranno protagonisti del 3° memorial ‘Gianni Stefani’, un torneo dedicato all’ex presidente del Trissino, nonché padre dell’ex Ministro degli Affari regionali Erika Stefani.

La kermesse si disputerà su tre giorni e vedrà la presenza del Trissino dell’ex Zampoli, del Valdagno di Diego Mir e del Montebello. Per il Monza, che sarà ancora a lungo privo di Borgo, si tratta dell’ultimo test impegnativo in vista del debutto in campionato del 6 ottobre contro il Bassano. La partita è stata posticipata per la diretta TV sui canali si MS Channel, che ha rinnovato la partnership con l’hockey pista.

Si partirà venerdì sera alle 21.00 con la sfida i padroni di casa del Trissino, sabato alle 19.00 sarà la volta di Teamservicecar – Valdagno, mentre la chiusura è fissata per domenica alle ore 16.00 contro il Montebello di Luca Chiarello.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming con il commento del nostro Paolo Virdi, Nicola Ciatti e Alberto Rizzi.

Programma del “Memorial Stefani”

Venerdì 24/09/2021

Ore 19.00 ASD Montebello – HC Valdagno  Ore

21.00 HRC Monza – GS Hockey Trissino

Sabato 25/09/2021

Ore 19.00 HRC Monza – HC Valdagno

Ore 21.00  GS Hockey Trissino – ASD Montebello

Domenica 26/09/2021

Ore 16.00 ASD Montebello – HRC Monza

Ore  18.00 GS Hockey Trissino – HC Valdagno

Regolamento del Torneo

Girone all’italiana con 3 punti per la vittoria, un punto per il pareggio, zero per la sconfitta. In caso di arrivo a pari punti si conterà prima lo scontro diretto, poi la differenza reti e poi eventuale sorteggio.

Ingressi

Ogni giornata di gara avrà un ingresso unico giornaliero di 10 euro (Ridotto Over 70, Under 16 e per il terzo componente del nucleo familiare a 7 Euro). Possibilità di abbonamento per tutta la manifestazione a € 25. La manifestazione si svolgerà a porte aperte con capienza ridotta: Obbligatorio Green Pass e uso Mascherina.

Per info sui biglietti clicca qui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.