Cultura

Triuggio: la musica di Suoni Mobili arriva in Bat Mobile

Un percorso speciale per l’ultimo evento di Suoni Mobili 2021: appuntamento con Boz Trio domenica 26 settembre.

BozTrio-musicamorfosi

Un percorso speciale per l’ultimo evento di Suoni Mobili 2021: domenica 26 settembre in occasione di Ville Aperte in Brianza arriva la Bat Mobile di Musicamorfosi. Il percorso prevede concerti e soste in Canonica di Triuggio e Villa Taverna e due soste nelle frazioni di Triuggio.

BOZ TRIO IN BAT MOBILE
Domenica 26 settembre ore 17.00-19.00 circa

BOZ TRIO 
Rouben Vitali clarinetto
Luca Pedeferri fisarmonica
Davide Longoni chitarra

Il Boz Trio è un equipaggio pronto a farvi salpare verso rive lontane, attraverso l’oceano profondo della musica tradizionale di paesi diversi e lontani tra loro. Durante il viaggio  bivaccherete coi cosacchi nella steppa russa, vi commuoverete con la poesia della musica popolare ebraica, vi scatenerete con i ritmi della musica balcanica, vi appassionerete ai bizzarri ritmi greci percorrendo migliaia di chilometri in un paio d’ore soltanto, senza spostarvi un metro da casa, senza code in aeroporto, solo affacciandovi dai balconi o godendovi lo splendore di Canonica di Triuggio e delle sue corti dal sapore della Vecchia Brianza!

Per partecipare all’evento non è necessaria la prenotazione. Tutti i concerti rispettano le normative vigenti anti COVID-19.

Foto Suoni Mobili 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.