23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
"Sulbiate Divino": all'ex Filanda due giorni tra vini, formaggi e lumache

“Sulbiate Divino”: all’ex Filanda due giorni tra vini, formaggi e lumache

22 Settembre 2021

In arrivo a Sulbiate due giorni venerdì 8 e sabato 9 ottobre dedicati a vini, salumi e formaggi originari del trentino Alto Adige con l’iniziativa Sulbiate Divino. Un weekend all’ex Filanda di Sulbiate in via Manzoni 9 (clicca qui ti guidiamo noi) con 5 percorsi su prenotazione con degustazioni di vini in abbinamento a taglieri di salumi, formaggi e lumache.

Regolamento e Percorsi 

Durante l’iscrizione ogni partecipante dovrà specificare il percorso (con eventuali taglieri annessi e lumache) che vorrà attuare e il giorno d’ingresso. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso mail [email protected] o al numero 3496550217. Green pass obbligatorio.

5 i percorsi disponibili:

Percorso Rosso: degustazione con 5 vini rossi (15 euro)
Percorso Bianco: degustazione con 5 vini bianchi (15 euro)
Percorso Rosa: degustazione con 5 rossi e 5 bianchi (25 euro)
Percorso del sommelier: composto da 3 rossi e 2 bianchi scelti dal sommelier (15 euro)
Verticale di pinot nero: degustazione 4 calici di pinot nero con piatti tipici (40 euro)
In aggiunta, sono disponibili taglieri di salumi o formaggi (12 euro), tris di lumache (15 euro).
Ancora disponibili posti per i percorsi del venerdì sera e per la verticale di pinot nero di sabato. Esauriti i posti per i percorsi del sabato e per la verticale del venerdì.

Per problemi di sicurezza l’ingresso all’evento sarà riservato esclusivamente ad un pubblico maggiorenne. L’accompagnatore che non farà il percorso vino dovrà necessariamente consumare un tagliere e un’eventuale bevanda analcolica. Al momento della prenotazione è necessario segnalare eventuali allergie e intolleranze. Purtroppo, per questa volta, gli amici a 4 zampe, non possono essere ammessi.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi