Sport

La staffetta DF Sport Specialist torna con la sua 10 edizione: appuntamento al 10 ottobre a Pasturo

Compie 10 anni questo storico appuntamento che vedrà impegnate centinaia di persone in una staffetta organizzata da DF Sport Specialist: nell'articolo tutte le informazioni compreso.

edizione-2019-staffetta-ai-comolli-sport-specialist

Torna la Staffetta DF Sport Specialist Bike+Run, da Pasturo al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli). Domenica 10 ottobre, partenza ore 9.30, si corre e si pedala all’appuntamento annuale organizzato da DF Sport Specialist che quest’anno festeggia un traguardo importante, la 10° edizione.

L’iniziativa ha trovato nel corso degli anni il favore degli appassionati di running e mountain bike, non solo per l’aspetto sportivo ma anche per il clima che si respira, quello di una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Presenti anche quest’anno numerosi atleti del territorio del lecchese e alcuni dei testimonial DF Sport Specialist, come Monica Casiraghi, Daniel Antonioli, Danilo Bosio, Daniela Gilardi, Moreno Sala.

La prima frazione, con partenza alle ore 9.30, è prevista in mountain bike da Pasturo (LC) e arrivo all’Alpe Coa, lungo un percorso di circa 9 km.

Per la seconda frazione, il testimonial passa agli appassionati di corsa: dall’Alpe Coa (1.311 mt) fino al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli, 1850 mt), una salita di poco più di 500 mt di dislivello.

Come partecipare?

In singolo (maschile e femminile) o in coppia (maschile e femminile o mista): al termine della manifestazione è prevista la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti.

Il costo di iscrizione è di 5 euro, devoluti in beneficenza. Nella quota: pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e il buffet finale (monodose).

Per informazioni, modalità di partecipazione e per scaricare il modulo di iscrizione, fare riferimento a questo link di sport specialist.

punti di iscrizione:
Negozi DF Sport Specialist entro domenica 3 ottobre
Via fax 039 9217222 entro giovedì 7 ottobre
Via mail (airoldi.s@df-sportspecialist.it) entro venerdì 8 ottobre
Presso il parcheggio di Piazza XXV Aprile a Pasturo nella giornata di sabato 9 ottobre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.