22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Serie D, dopo la vittoria all'esordio, la Leon affronterà il Brusaporto in trasferta

Serie D, dopo la vittoria all’esordio, la Leon affronterà il Brusaporto in trasferta

24 Settembre 2021

Dopo la vittoria all’esordio in casa contro la Castellanzese (1-0 con gol su rigore di Mattia Bonseri), la Leon affronta la prima trasferta stagionale in casa del Brusaporto.

L’incontro è previsto per domenica 26 settembre, alle ore 15.00, al C. S. Comunale di Brusaporto (BG).

Terna Arbitrale

A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Cristian Robilotta della sezione di Sala Consilina, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Leonardo Umbrella di Nichelino e Marco Tuccillo di Pinerolo.

Chi è l’avversario della LEON

Nel 2019 i bergamaschi del Brusaporto conquistano l’accesso diretto alla quarta serie nazionale (serie D). Il campionato 2021-2022 è iniziato con un pareggio. Contro la Real Calepina i bergamaschi, grazie al gol di Valsecchi, hanno trovato un punto proprio nei minuti finali della gara.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, la squadra guidata da mister Filippo Carrobbio è entrata in gioco a partire dal primo turno ed è stata eliminata ai rigori dai ‘cugini’ del Caravaggio.

La formazione bergamasca si è mossa sul mercato con innesti mirati: due arrivi dall’Albinoleffe, Andrea Brevi (2002) e Nicola Travellini (2000), dalla Feralpisaló Stefano Apollonio (2002), dal Lornano Badesse Calcio Francesco Guidelli (1994) e Ventura Vittorio (2003) dalla Virtus Ciseranobergamo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi