Sport

Serie D, dopo la vittoria all’esordio, la Leon affronterà il Brusaporto in trasferta

Il Brusaporto sarà il prossimo avversario della Leon, che scenderà in campo per la prima volta in trasferta in Serie D.

ac-leon-castellanzese

Dopo la vittoria all’esordio in casa contro la Castellanzese (1-0 con gol su rigore di Mattia Bonseri), la Leon affronta la prima trasferta stagionale in casa del Brusaporto.

L’incontro è previsto per domenica 26 settembre, alle ore 15.00, al C. S. Comunale di Brusaporto (BG).

Terna Arbitrale

A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Cristian Robilotta della sezione di Sala Consilina, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Leonardo Umbrella di Nichelino e Marco Tuccillo di Pinerolo.

Chi è l’avversario della LEON

Nel 2019 i bergamaschi del Brusaporto conquistano l’accesso diretto alla quarta serie nazionale (serie D). Il campionato 2021-2022 è iniziato con un pareggio. Contro la Real Calepina i bergamaschi, grazie al gol di Valsecchi, hanno trovato un punto proprio nei minuti finali della gara.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, la squadra guidata da mister Filippo Carrobbio è entrata in gioco a partire dal primo turno ed è stata eliminata ai rigori dai ‘cugini’ del Caravaggio.

La formazione bergamasca si è mossa sul mercato con innesti mirati: due arrivi dall’Albinoleffe, Andrea Brevi (2002) e Nicola Travellini (2000), dalla Feralpisaló Stefano Apollonio (2002), dal Lornano Badesse Calcio Francesco Guidelli (1994) e Ventura Vittorio (2003) dalla Virtus Ciseranobergamo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni