Sport

Serie D 2021/22, la neo-promossa AC Leon inserita nel girone B

Alla sua prima esperienza in Serie D, l'AC Leon, squadra di Vimercate, è stata inserita nel girone B per la stagione 2021/22, che inizierà a breve: per il pubblico di Vimercate c'è grande attesa e interesse per l'esordio in un palcoscenico così importante.

ac leon vimercatese oreno lesmo 4

Tramite una diretta Facebook sulla propria pagina ufficiale la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato la composizione dei gironi del campionato di Serie D 2021/2022.

L’AC Leon, squadra di Vimercate, è stata inserita in un girone quasi completamente con squadre lombarde ad eccezion fatta per il Sona (Verona), il B.

In attesa di scoprire il calendario ufficiale, ricapitolando, ecco le avversarie in questa stagione della Leon: Sona, Arconatese, Breno, Brianza Olginatese, Brusaporto, Caravaggio, City Nova, Casatese, Castellanzese, Crema, Desenzano Calvina, Folgore Caratese, Legnano, Ponte S. Pietro, Real Calepina, Sporting Franciacorta, Villa Valle, Virtus Ciserano Bergamo, Vis Nova Giussano.

Oltre ai gironi del campionato, la Lega Nazionale Dilettanti nella giornata di ieri ha comunicato anche gli accoppiamenti del turno preliminare della Coppa Italia Serie D 2021/2022. L’esordio di questa stagione per i brianzoli sarà il 12 settembre in casa della Virtus Ciserano Bergamo.

Da calendario il calcio d’inizio è fissato alle 15.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.