Attualità

Seregno, a fuoco la cucina di un condominio al settimo piano. Paura per i condomini

Al momento si sta ancora cercando di capire la dinamica dell'incendio

vigili del fuoco generica

Vasto dispiegamento di mezzi dei Vigili del Fuoco questa mattina, lunedì 6 settembre intorno alle 11, in via Matteotti a causa di un incendio divampato al settimo piano di un condominio. Sul posto sono state inviate l’Autopompa dai distaccamenti di Desio e Seregno, l’autoscala da Monza e da Carate Brianza e il carro soccorso del distaccamento di Lazzate.

Da una primissima ricostruzione, pare che l’allarme sia scattato dal momento che alcuni residenti hanno notato del fumo uscire dal retro del condominio. L’incendio, come dicevamo, avrebbe avuto luogo nella cucina dell’appartamento al settimo piano. Data l’assenza dei proprietari, i Vigili del Fuoco sono stati costretti ad accedere all’interno passando dalla finestra dell’appartamento accanto.

Sul posto, anche gli operatori della Croce argento di Limbiate, l’automedica e i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Seregno per le operazioni di viabilità visto che la strada è stata chiusa al traffico.

Al momento non si registrano feriti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.