Pessano, violenta rissa con bastoni, spranghe e un coltello: muore 22enne di Vimercate

Nell’esplosione di violenza è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo 16 anni, che ha riportato ferite alla testa. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Violenta rissa nella notte a Pessano con Bornago, alle porte della Brianza: la vittima è un giovane di Vimercate, che è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Monza, dove poi è deceduto.
L’aggressione è avvenuta poco prima della mezzanotte, in via della Vigna, a quanto pare, con bastoni, spranghe e un coltello: il 22enne è stato attaccato con estrema violenza, tanto che durante il trasportato in automedica ha avuto un arresto cardiaco. Secondo le prime informazioni diffuse, il giovane aveva riportato gravi ferite da arma da taglio al torace. Le sue condizioni erano disperate, a nulla sono serviti gli interventi dei sanitari, il ragazzo è deceduto nella notte, al San Gerardo di Monza.
Nell’esplosione di violenza è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo 16 anni: secondo quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, è stato ricoverato presso l’ospedale di Melzo con ferite alla testa. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto si sono precipitati anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. I rilievi e gli accertamenti sono stati svolti dalla S.I.S. del Nucleo Investigativo, con l’obiettivo di risalire ai partecipanti alla rissa e individuare le ragioni all’origine dei fatti.