Polentata e Salsiccia nel Parco di Villa Bagatti a Varedo

Appuntamento con Polentata e Salsiccia sabato 25 e domenica 26 settembre: tra le pietanze polenta e salsicce in umido con sugo e funghi, polenta liscia e pasta al sugo pensata per i più piccoli.

polenta-uff-stampa-via-audio

Sabato 25 e Domenica 26 Settembre 2021 andrà in scena un nuovo imperdibile appuntamento enogastronomico in concomitanza con i weekend di Ville Aperte, della Passeggiata in Rosa e di tanti eventi nel verde: Villa Bagatti – A Cielo Aperto ospita l’iniziativa Polentata e Salsiccia nel Parco, una delle ultime occasioni per godersi l’estate tra gusto e divertimento!

L’ingresso all’area (clicca qui ti guidiamo noi) è gratuito fino a esaurimento posti con ristorazione attiva: tra le pietanze polenta e salsicce in umido con sugo e funghi, polenta liscia e pasta al sugo pensata per i più piccoli. Sarà possibile usufruire di un’ampia area relax con tavoli all’interno del parco o in alternativa del servizio d’asporto. Presente anche un corner bar con cocktail, birre fresche e vini selezionati. Musica ed eventi allieteranno tutto il weekend.

L’evento avrà luogo Sabato e Domenica a partire dalle ore 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 389 6585903 o l’email info@viaaudio.it.

Più informazioni