17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Moto rubata a Monza, l'appello: "Se la vedete avvisate i carabinieri"

Moto rubata a Monza, l’appello: “Se la vedete avvisate i carabinieri”

13 Settembre 2021

La moto è stata rubata nel pomeriggio di ieri, domenica 12 Settembre, a Villasanta precisamente nella zona di San Giorgio. Il malcapitato l’ha immediatamente comunicato attraverso un’Instagram stories con un appello: “se la vedete contattate i carabinieri”. Infatti il giovane nella stessa giornata aveva già fatto la denuncia.

Il furto è avvenuto intorno alle 14:30 vicino all’autodromo. Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. Si tratta di una moto Husqvarna 701 nera e gialla targata EV13163.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi