Monza, cena pluristellata in Villa in occasione della Monza Wine Experience

La cena d'autore si svolgerà all'interno della Reggia di Monza domenica 19 settembre

cena gala monza wine experience

Una cena di gala, in una location da sogno gustando piatti gourmet preparati dai migliori Chef stellati. Un sogno? No, è l’iniziativa inedita organizzata in occasione della terza edizione della Monza Wine Experience, grazie alla collaborazione degli Chef partner de Le Soste, che metteranno a disposizione la loro Arte per dare vita a una serata memorabile, domenica 19 settembre.

Cenare all’interno della Villa Reale è già di per sé qualcosa di magico data la bellezza della Reggia. A questo va aggiunto l’elenco degli chef che, per questa serata unica, prepareranno dei piatti davvero unici: Giancarlo Morelli, Il Pomiroeu (Seregno); Fabio Silva, Derby Grill (Monza); Claudio Sadler, Sadler (Milano); Annie Féolde e Riccardo Monco, Enoteca Pinchiorri (Firenze); Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Aimo e Nadia (Milano); Enrico e Bobo Cerea, Da Vittorio (Brusaporto).

Info e Biglietti

Il menù sarà davvero ricco: si parte dai finger food e dagli antipasti, tra cui il baccalà mantecato o con spuma di olive e perle di yuzu. Si passa poi al primo piatto, risotto al concentrato di carote, polvere di anice stellato cui seguirà il secondo, faraona di fattoria farcita al profumo di carvi della Valsesia in salsa di nocciole Tonda Gentile e timo-limone. Ciliegina sulla torta di questa cena pluristellata in Villa Reale sarà ovviamente il dessert.

La prenotazione è obbligatoria ma, affrettatevi, perché i posti disponibili sono ancora pochi. L’evento si svolgerà domenica 19 settembre, alle 19.30.

Per riservare il vostro tavolo, che può ospitare un numero massimo di 6 persone, bisogna scrivere una mail a  monzawinexperience@visionplus.it

Per accedere alla Cena di Gala, sarà necessario mostrare l’accredito al MWE Point, posto all’ingresso della Villa Reale, ed essere muniti di Green Pass o di certificazione di un tampone antigenico negativo effettuato nelle precedenti 48 ore.

Lo staff MWE provvederà alla verifica degli stessi.

Maggiori info www.monzaexperience.it

 

 

 

 

*redazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.