Attualità

Monza, viale Fermi: enorme incendio in una fabbrica. Fiamme spente solo al mattino

Sono rimaste in via Fermi alcune squadre del Comando di Monza per la messa in sicurezza dei luoghi e per le indagini sulle cause dell'incendio.

vigili de fuoco intervento monza via fermi 01

Intervento nella notte appena trascorsa (26 settembre) di oltre dieci squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza per l’enorme incendio di un capannone in via Fermi nel capoluogo di provincia, Monza. Si tratta di una fabbrica che stoccava mascherine.

Sul posto sono state inviate dalla sede centrale di via Mauri e dai distaccamenti provinciali quattro autopompe, quattro autobotti, una autoscala e alcuni mezzi di supporto. L’incendio era di dimensione importanti.

L’intervento è iniziato circa alle 2 di notte e le fiamme sono state spente verso le 8:30 del mattino. Sono rimaste in via Fermi alcune squadre del Comando di Monza per la messa in sicurezza dei luoghi e per le indagini sulle cause dell’incendio. che potrebbe essere un corto circuito elettrico dalle prime ipotesi.

Si tratta, per la cronaca, del secondo grande incendio avvenuto in Brianza nel giro di poche ore: il primo è avvenuto a Varedo nel’ex area Snia. In entrambi i casi non si sono registrati feriti, ma conseguenze non da poco ci sono state per la qualità dell’aria. Il Condacons parla già di possibile danno ambientale.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.