Sport

Monza GP: avvistati in pista anche alcuni Vip che di velocità se ne intendono. Ecco chi c’era.

Tra i volti noti avvistati tra i box dei politi, anche l'attore americano, star di Fast and Furious, Vin Diesel

khabe lame monza gp 2021

Le star indiscusse di questo week end monzese sono sicuramente stati i piloti e le loro monoposto, ma all’interno dell’Autodromo è stato avvistato anche qualche volto noto: personaggi famosi che, con il Gran Premio di Formula 1 hanno sicuramente qualcosa in comune: la velocità.

Ecco chi c’era

Sicuramente non sfreccerà a 300 chilometri orari sulle strade, ma sicuramente è imbattibile nella velocità con cui riesce a fare le piroette in punti di piedi: in pista c’era anche Roberto Bolle, ballerino classico, in compagnia di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.

Ci vuole un gran talento anche per passare, velocemente, tra mille a oltre 40 mila followers! E questo talento è tutto della star social del momento, Khaby Lame che, ieri, all’Autodromo di Monza non ha perso tempo per scattare una foto ricordo con il pilota Charles Leclerc.

Ma con le auto più veloci al mondo, chi non poteva assolutamente mancare a Monza? L’uomo più veloce al mondo! Anche Marcel Jacobs, che ha battuto ogni record tricolore alle recenti Olimpiadi di Tokyo, è stato avvistato tra i box della Ferrari insieme ai compagni di staffetta  Lorenzo Patta e Fausto Desalu.

Mentre ai box del pilota Sebastian Vettel è stato avvistato un altro velocista: Usain Bolt.

Veloce in campo, e non sulla strada, Francesco Totti che con il figlio ha mostrato ai suoi followers attraverso i social tutta la bellezza del nostro Autodromo.

Così bello che c’è anche chi ha attraversato l’oceano per venire a seguire la Gara di Formula 1, e non un Vip qualunque, ma uno che di corse in auto ne ha fatto il suo successo: l’attore americano Vin Diesel .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.