Monza, servizio fotografico benefico per gli amici a 4Zampe. L’iniziativa di ENPA

Avete un cane, un gatto, un coniglio o un criceto? Potete cogliere l'occasione per fargli un bel album fotografico aiutando anche altri animali.

gatto-FotoCiotolaDay-05 2021-fb-4804

FotoCiotola Day, così si chiama l’evento previsto per domenica 26 settembre e organizzato da Enpa Monza e Brianza in collaborazione con la fotografa ritrattista Claudia Rocchini. Un appuntamento, dedicato agli amici a 4zampe e ai loro padroni, che giunge alla sua terza edizione con grande successo .

L’obiettivo è quello di sostenere e aiutare le attività dei rifugi per animali tramite raccolte alimentari. L’iniziativa vanta la collaborazione di Foto Tecnica Trentani, Sony Italia, EIZO, EIZO Academy, Profoto, PM Studio News e la rivista FOTO Cult.

Che cos’è il FotoCiotola Day?

La formula è semplice: domenica 26 settembre dalle ore 9,30 – previo appuntamento e fino a esaurimento posti – potrete recarvi al rifugio di Monza in via San Damiano 21 con il vostro pet (cane, gatto, coniglio o altro) per usufruire del servizio fotografico professionale di 15 minuti offerto da Claudia Rocchini, e una stampa dell’animale cm 15×20 offerta da Foto Tecnica Trentani di Pavia.

Ai partecipanti è solo richiesto di portare almeno €25 di cibo per cani e gatti, criceti e volatili, che sarà donato a ENPA Monza e Brianza. 

Come si partecipa?

Per prenotare il vostro servizio fotografico, registratevi a questo link e compilare il form di partecipazione. Una volta chiuse le iscrizioni, sarete ricontattati e vi verrà comunicato l’orario di sessione che vi preghiamo di rispettare, per non creare assembramenti e per evitare incontri/scontri tra i modelli a quattrozampe.

Le stampe saranno inviate al Rifugio di Monza entro 15 giorni dallo svolgimento dell’evento, dove potranno essere ritirate.

L’evento benefico a sostegno dell’attività dei rifugi per animali

Il FotoCiotola Day, come è detto, ha l’obiettivo di aiutare gli animali presenti nei rifugi e l’attività degli stessi : c’è sempre bisogno di cibo, secco e umido, per cani e gatti; mangime per uccellini e anche cibo miscela marca “Bunny” per i criceti, soprattutto ora visto l’emergenza in corso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.