24 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza: nonna Candida compie 100 anni e tra gli ospiti c'è il sindaco Allevi

Monza: nonna Candida compie 100 anni e tra gli ospiti c’è il sindaco Allevi

24 Settembre 2021

Ieri è stato un giorno speciale per Candida, anziana record di Monza, nata nel 1921. Per il suo compleanno centenario, a casa, insieme ai parenti, è arrivato un ospite inatteso, ma decisamente molto gradito: il sindaco di Monza, Dario Allevi. 

“Quando ricevo un invito per festeggiare insieme il compleanno del secolo, faccio di tutto per trovare il modo di esserci. Lo considero un privilegio vero: fare gli auguri a nome di tutta la città a chi compie 100 anni”, ha affermato il sindaco in una nota informativa, con tanto di foto, pubblicata sui social.

“Sono concittadini ‘tosti’, come nonna Candida, classe 1921, che con il suo carattere forte e coraggioso racconta oggi con una energia e lucidità invidiabili i cambiamenti, le evoluzioni e gli aneddoti che ha vissuto a Monza durante la sua lunga strada percorsa fino a qui. Tanti Auguri Candida”.

Un compleanno speciale, del resto, si festeggia sempre in compagnia di ospiti altrettanto speciali. Auguri nonna Candida, anche da MBNews!

Foto: Facebook Dario Allevi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi