Attualità

Bambino investito in via Prina a Monza è fuori pericolo, ma resta in ospedale

Il bambino di 8 anni adesso è ricoverato in codice giallo con una gamba rotta e grave trauma facciale, ma sue condizioni sono nettamente migliorate. E soprattutto non è in pericolo di vita. 

operazione-ospedale-infiermiera-medico-600x400

In molti erano in apprensione dopo il ricovero all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bergamo del bambino di 8 anni che ieri verso le ore 15:00 all’altezza del numero civico 6 di via Prina a Monza è stato investito da un furgoncino (leggi qua l’articolo).

Quando l’ambulanza in codice rosso è partita a sirene spiegate verso Bergamo con a bordo anche la madre del piccolo, tutti hanno iniziato a sperare che le sue condizioni migliorassero presto. E così è stato. Il bambino di 8 anni adesso è ricoverato in codice giallo con una gamba rotta e grave trauma facciale, ma sue condizioni sono nettamente migliorate. E soprattutto non è in pericolo di vita.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia locale che è intervenuta con due pattuglie. Da una prima ricostruzione pare che il bimbo una volta sceso dall’auto della madre abbia attraversato correndo la strada e giunto sulla corsia opposta è stato investito dal furgone, che non ha fatto in tempo a frenare. L’investitore si è subito fermato a dare soccorso ed era visibilmente sotto choc per l’accaduto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni