23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Meteo, da domani tornano le perturbazioni al Nord

Meteo, da domani tornano le perturbazioni al Nord

14 Settembre 2021

Nelle prossime ore sulle regioni di Nordovest nuvolosità in aumento già nel corso della mattinata, con la possibilità, dal pomeriggio, di brevi e isolate piogge o rovesci su Valle d’Aosta e Alpi piemontesi. Nuvolosità in sviluppo anche nelle aree alpine e prealpine del Nordest.

La stessa situazione meteorologica  proseguirà nella giornata di mercoledì 15 settembre e comprenderà tutti i paesi, come affermato dai meteorologi di IconaMeteo.it.

Possibili rovesci isolati fin dal mattino in Lombardia, per poi intensificarsi nel pomeriggio.

Piogge sparse che dovrebbero insistere sulla Lombardia anche nella giornata di giovedì 16, con temperature minime comunque in rialzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi