Meda, urta con la macchina un uomo in bici e poi scappa. Caccia all’auto pirata

Chi era al volante dell’auto ora potrebbe essere anche denunciato per omissione di soccorso. Sui social si cercano testimoni
Brutto episodio questa mattina per un 56enne di Meda che, intorno alle 7.30, percorrendo in sella alla propria bicicletta via Giovanni XXIII è stato urtato da un’auto.
A seguito dell’impatto, l’uomo è caduto a terra. Il conducente della macchina però non si è fermato a prestare soccorso, ma ha proseguito per la sua strada.
Ora è caccia all’auto pirata e sui social si cercano possibili testimoni di quanto accaduto. La vittima infatti, subito soccorsa dagli operatori dell’Avis Meda, non ha saputo riferire alcun dettaglio sulla vettura che lo ha urtato. L’invito dei vigili è di contattare il comando (0362 342074) qualora qualcuno avesse assistito alla scena o comunque avesse notato qualche dettaglio utile all’identificazione dell’automobilista, il quale rischia una denuncia per omissione di soccorso.
La vittima ha fortunatamente riportato solo lievi ferite.
*immagine d’archivio in apertura