Giornata di inaugurazione per il nuovo ristorante McDonald’s a Biassono

224 posti a sedere e apertura 24/24h nel weekend per il nuovo ristorante McDonald's inaugurato il 4 settembre a Biassono.

inaugurazione McDonald's Biassono copertina

Inaugurato ieri, 4 settembre, alla presenza delle autorità cittadine, del parroco e dei rappresentanti delle forze dell’ordine, l’ultimo ristorante McDonald’s aperto in Brianza, il nuovo punto vendita ha aperto i battenti lo scorso 29 luglio in via Cesana Villa 68/70 a Biassono. Lo stesso potrà ospitare fino a 224 persone grazie ad un’area interna di circa 185 mq e una esterna di oltre 150, e sarà dotato di oltre 50 posti auto dedicati.

Gli orari di apertura? dalle 07:00 alle 02:00 dalla domenica al giovedì e il venerdì e il sabato 24 ore su 24. Il nuovo ristorante darà lavoro a circa 70 posti di lavoro, un orgoglio per il licenziatario Antonio Scanferlato, giunto al suo quarto ristorante McDonald’s dopo i due punti di Monza e quello di Concorezzo: “La nostra azienda è nata nel 2014 e siamo arrivati a questo punto ad avere 240 dipendenti, tutti giovanissimi, l’età media dei nostri ragazzi è di soli 24 anni e dei nostri manager di 27. Manager che sono tutti cresciuti all’interno della nostra azienda sempre orientata ai giovani, noi puntiamo sempre ad accoglierli, dar loro un lavoro e farli crescere. Un altra cosa che la nostra azienda sta facendo da anni sono progetti di inclusione sociale, collaboriamo con diverse associazioni sia di ragazzi disabili, presenti nei nostri ristoranti in misura doppia rispetto al limite di legge, che rifugiati politici.”

McDrive, McCafé, McDelivery e tanti altri servizi per i clienti

Anche il nuovo McDonald’s di Biassono, sarà dotato del McDrive per l’asporto, in questo caso uno dei modelli più recenti del servizio, che permetterà ai clienti di ordinare e pagare dall’auto in modo ancora più efficiente e veloce. Saranno poi presenti, come nella maggior parte dei punti vendita del noto fastfood, il McCafé dedicato alle colazioni o alle pause veloci grazie all’offerta di soft drink e prodotti da forno, e ovviamente il servizio McDelivery per l’asporto. Innovativo è invece il nuovo stile d’arredamento: LIM Extreme dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi per poi accomodarsi dove si preferisce e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

All’esterno del ristorante anche un’area gioco dedicata ai più piccoli e una all’interno dotata di display, giochi interattivi e un corner dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.