Sport

Il monzese Matteo Pessina segna il suo 1° gol in Champions League e fa vincere l’Atalanta

Grande gioia quella di ieri per Matteo Pessina e per l'Atalanta, la quale ha conquistato 3 punti proprio grazie all'unico gol della partita, segnato dallo stesso monzese.

matteo-pessina-champions-league-atalanta

Dopo lo straordinario europeo giocato quest’estate, culminato con la vittoria ai rigori ai danni dell’Inghilterra, per Matteo Pessina è stata l’ora di una nuova soddisfazione. Ieri, nel match di Champions League delle 18.45 tra Atalanta e Young Boys – squadra svizzera capace di battere il Manchester United di Cristiano Ronaldo nella giornata precedente – egli ha realizzato il gol dell’1-0, il quale si rivelerà decisivo nelle sorti del match, proprio perché il risultato rimarrà lo stesso fino al fischio finale.

Doppia soddisfazione dunque, per il monzese che ha trascorso le giovanili tra le fila del Monza, anzi tripla, poiché ora l’Atalanta si trova al primo posto nel proprio girone con 4 punti raccolti in 2 partite.

Dall’Europeo alla Coppa Europea per club più importante, la Uefa Champions League: Matteo Pessina è decisivo e non si ferma più, quale sarà il suo prossimo obiettivo?

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni