Sociale

A.I.D.O. di Ceriano Laghetto in marcia ad Agrate per una giornata di sport e solidarietà

Una magnifica occasione per portare in alto il nome e i valori dell'A.I.D.O. e della Cultura del Dono dei propri organi in favore degli ammalati in attesa di un trapianto.

A.I.D.O. Ceriano LAghetto (1)

Domenica, 12 settembre 2021, è stata un’altra bella giornata trascorsa insieme dai volontari del Gruppo Podistico A.I.D.O. di Ceriano Laghetto, all’insegna dello Sport e della Solidarietà umana. Ad Agrate Brianza è stata organizzata dalle associazioni del posto con la partecipazione anche del Gruppo A.I.D.O. locale, in occasione della Festa degli Oratori di Agrate-Omate-Caponago, la terza edizione della marcia ludico motoria, a passo libero, di 7 e 14 chilometri.

Casa di Betania Run

Ai partecipanti è stato offerto il pranzo su prenotazione e come riconoscimento ai singoli partecipanti una bottiglia di vino di una nota cantina locale. Divertimento, sport e solidarietà insieme, una magnifica occasione per portare in alto il nome e i valori dell’A.I.D.O. e della Cultura del Dono dei propri organi in favore degli ammalati in attesa di un trapianto.

Più informazioni