28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lutto alla Croce Rossa di Monza: si è spenta Elvira Miccoli, ex Presidente

Lutto alla Croce Rossa di Monza: si è spenta Elvira Miccoli, ex Presidente

14 Settembre 2021

Si è spenta, all’età di 61 anni, Elvira Miccoli, originaria di Concorezzo. La donna, a dicembre 2013 era stata eletta dal “popolo dei volontari” Presidente della Croce Rossa di Monza, nella quale si è sempre prodigata come volontaria dal 1999.

Aveva cominciato il suo percorso come soccorritrice per poi coronare, nel 2006, il suo sogno di diventare una II.VV. (cioè una “crocerossina”).

Alla sua nomina come Presidente, noi di MBNews.it, avevamo contattato Elvira Miccoli per intervistarla. Qui potete rileggere le sue dichiarazioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi