Sport

G.P. CAR si conferma anche per la stagione 2021/22 top sponsor di Vero Volley

G.P. CAR anche per la prossima stagione farà da top sponsor per la Vero Volley, andando a rafforzare il legame che già per due stagioni ha legato queste due realtà.

vero-volley-monza-ritrovo

Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership che lo legherà G.P. CAR anche nella stagione sportiva 2021-2022.

L’AZIENDA

G.P. CAR è nata del 1996 e opera nel settore automotive, più precisamente come concessionaria e centro di assistenza ufficiale Peugeot e Mitsubishi.
Con uno sguardo al futuro e alla mobilità sostenibile, la G.P. CAR ha espanso i suoi orizzonti fondando una sezione ‘green power’ dedicata a tutte le novità ibride, elettriche e a basse emissioni, presentandole in anteprima mondiale in occasione del Monza Fuori GP 2021. Tra queste abbiamo Seres S3 e S5, Aiways U5 e Karma GS-6.
Da G.P. CAR si può usufruire di un servizio a 360º: dall’acquisto classico al noleggio, dai contratti di manutenzione alle soluzioni di mobilitá come auto sostitutiva e ricarica domestica per veicoli elettrici/ibridi, passando per officina e magazzino ricambi.

G.P. CAR E VERO VOLLEY

Uno spirito green volto a sensibilizzare l’attenzione per l’ambiente e la responsabilità sociale, ma anche la voglia di innovare e crescere tenendo saldi i valori della tradizione: ecco perché G.P. CAR e Vero Volley hanno rinnovato l’intenzione di proseguire, per la terza stagione consecutiva, questo importante sodalizio.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI

Sarà possibile vedere il logo di G.P. CAR sulle superfici video all’interno del palazzetto, durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza femminile, e su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola. G.P. CAR ha inoltre fornito una serie di autovetture per le atlete della prima squadra rosa della realtà monzese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni