Attualità

Frecce Tricolori, cominciano le prove. Il video della discesa in verticale

Lo spettacolo ufficiale è in programma per domani pomeriggio, domenica 12 settembre alle 15. Ma lo spettacolo delle Frecce Tricolori è già visibile grazie alle prove che i velivoli stanno facendo in queste ore

prove frecce tricolori

Al rumore delle auto che sfrecciano in pista, si aggiunge anche quello delle Frecce Tricolori che iniziano a sorvolare il cielo monzese per prepararsi al grande spettacolo che darà il via ufficialmente alla gara automobilistica: una danza tra le nuvole, con l’Inno di Mameli ad accompagnarle, prevista  per domani, domenica 12 settembre, intorno alle 15.

Oggi, intanto, i velivoli dell’Aeronautica Militare stanno iniziando a fare le prove acrobatiche. Al momento però, guardando verso l’alto si possono vedere solo due dei novi aerei previsti, che in questi minuti stanno facendo giri di ricognizione con una scia bianca al seguito. Per ammirare quindi i colori della nostra bandiera, bisogna attendere fino allo spettacolo di domani.

Quello delle Frecce Tricolori è un appuntamento oramai tradizionale per il Monza GP e quest’anno, ancora più speciale perché sarà fatto in occasione del 60° anniversario.

Ecco il video della spettacolare discesa in verticale che hanno fatto i due velivoli poco fa durante le prove:

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
frecce-tricolore-autodromo2019-by-luca-colnago-04
Autodromo di monza
Inquinano troppo: stop alle Frecce Tricolori al GP di Monza. La Russa difende lo spettacolo
frecce-tricolore-autodromo2019-by-luca-colnago-01
Motori
Dietrofront del Circus, le Frecce Tricolori saranno al Gran Premio di Monza