18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Besana Brianza, ex pugile geloso rompe le costole alla compagna: arrestato

Besana Brianza, ex pugile geloso rompe le costole alla compagna: arrestato

27 Settembre 2021

La picchiava dal 2012. L’ultimo episodio sabato, quando l’ex pugile ha spezzato le costole della compagna.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto a Besana Brianza hanno trovato davanti a sé un appartamento messo a soqquadro, vari oggetti d’arredo rotti e un uomo in palese stato di ubriachezza. Quest’ultimo aveva picchiato la compagna e continuava, anche anche di fronte ai carabinieri a insultare la compagna, 56, anni.  In particolare l’uomo aveva lanciato contro la donna vari suppellettili: un posacenere, un’anfora, mele e banane.

Sul posto sono sopraggiunti anche i sanitari del “118” che hanno trasportato la donna, che non era per fortuna in condizioni gravi, presso l’ospedale di Carate Brianza (MB), dov’è stata visitata e dimessa con prognosi 25 giorni di prognosi per politrauma da aggressione e la frattura di due costole.

Secondo la ricostruzione dei militari, il motivo della lite è da ricondursi alla gelosia dell’ ex-pugile degenerata a causa dalla presenza di un amico della coppia, un 47enne, che poco prima aveva accompagnato la donna a recuperare il compagno che rimasto in strada in stato di ubriachezza.

Purtroppo i carabinieri hanno constatato che questo successo sabato era solo l’ultimo di una serie di episodi violenza fisica e psicologica e così è stato quindi tratto in arresto per maltrattamenti contro conviventi, aggravati e lesioni personali (artt. 572 e 582 c.p.). L’uomo è finito nella casa circondariale di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi