Attualità

Besana Brianza, ex pugile geloso rompe le costole alla compagna: arrestato

La picchiava dal 2012. L'ultimo episodio sabato, quando l'ex pugile ha spezzato le costole della compagna. 

pugno violenza freeweb

La picchiava dal 2012. L’ultimo episodio sabato, quando l’ex pugile ha spezzato le costole della compagna.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto a Besana Brianza hanno trovato davanti a sé un appartamento messo a soqquadro, vari oggetti d’arredo rotti e un uomo in palese stato di ubriachezza. Quest’ultimo aveva picchiato la compagna e continuava, anche anche di fronte ai carabinieri a insultare la compagna, 56, anni.  In particolare l’uomo aveva lanciato contro la donna vari suppellettili: un posacenere, un’anfora, mele e banane.

Sul posto sono sopraggiunti anche i sanitari del “118” che hanno trasportato la donna, che non era per fortuna in condizioni gravi, presso l’ospedale di Carate Brianza (MB), dov’è stata visitata e dimessa con prognosi 25 giorni di prognosi per politrauma da aggressione e la frattura di due costole.

Secondo la ricostruzione dei militari, il motivo della lite è da ricondursi alla gelosia dell’ ex-pugile degenerata a causa dalla presenza di un amico della coppia, un 47enne, che poco prima aveva accompagnato la donna a recuperare il compagno che rimasto in strada in stato di ubriachezza.

Purtroppo i carabinieri hanno constatato che questo successo sabato era solo l’ultimo di una serie di episodi violenza fisica e psicologica e così è stato quindi tratto in arresto per maltrattamenti contro conviventi, aggravati e lesioni personali (artt. 572 e 582 c.p.). L’uomo è finito nella casa circondariale di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.