Politica

Arcore, il 9 settembre l’ex premier Conte in visita per sostenere il candidato sindaco Monguzzi

L'appuntamento è alle 15 in Largo Vela. La visita proseguirà a piedi nel centro storico fino a piazza della chiesa.


L’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte sarà ad Arcore giovedì 9 settembre. Una visita organizzata per sostenere il candidato sindaco Luca Monguzzi del movimento Cinque stelle e della lista civica collegata ImmaginArcore. La notizia è trapelata oggi, venerdì 3 settembre, e sulle bacheche sia online che fisiche in città inizia a essere pubblicato il manifesto con l’immagine di Conte.

Il programma non è ancora stato pubblicato ma, secondo quanto anticipato, Conte arriverà intorno alle 15 in Largo Vela dove verrà accolto dal candidato sindaco Monguzzi, dai consiglieri comunali Andrea Orrico del Movimento Cinque Stelle e Carlo Zucchi di ImmagiArcore e dai militanti pentastellati. La visita proseguirà poi a piedi nel centro storico toccando i luoghi legati a diversi nodi amministrativi contenuti nel programma elettorale dei Cinque stelle arcoresi. La visita dell’ex premier si concluderà in piazza della chiesa dove incontrerà militanti, cittadini e giornalisti.

La campagna elettorale entra quindi nel vivo con l’inizio delle visite dei big della politica a sostegno dei candidati locali.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni