20 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Arcore, il 9 settembre l'ex premier Conte in visita per sostenere il candidato sindaco Monguzzi

Arcore, il 9 settembre l’ex premier Conte in visita per sostenere il candidato sindaco Monguzzi

3 Settembre 2021

L’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte sarà ad Arcore giovedì 9 settembre. Una visita organizzata per sostenere il candidato sindaco Luca Monguzzi del movimento Cinque stelle e della lista civica collegata ImmaginArcore. La notizia è trapelata oggi, venerdì 3 settembre, e sulle bacheche sia online che fisiche in città inizia a essere pubblicato il manifesto con l’immagine di Conte.

Il programma non è ancora stato pubblicato ma, secondo quanto anticipato, Conte arriverà intorno alle 15 in Largo Vela dove verrà accolto dal candidato sindaco Monguzzi, dai consiglieri comunali Andrea Orrico del Movimento Cinque Stelle e Carlo Zucchi di ImmagiArcore e dai militanti pentastellati. La visita proseguirà poi a piedi nel centro storico toccando i luoghi legati a diversi nodi amministrativi contenuti nel programma elettorale dei Cinque stelle arcoresi. La visita dell’ex premier si concluderà in piazza della chiesa dove incontrerà militanti, cittadini e giornalisti.

La campagna elettorale entra quindi nel vivo con l’inizio delle visite dei big della politica a sostegno dei candidati locali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi