Doppio incidente in Valassina: auto – moto e un ribaltamento. 4 coinvolti

17 settembre 2021 | 16:43
Share0
Doppio incidente in Valassina: auto – moto e un ribaltamento. 4 coinvolti

Sono 4 le persone coinvolte nei due sinistri. Non ancora note le loro condizioni cliniche.

Giornata di fuoco in Valassina: due incidenti in meno di mezz’ora. Nel tratto tra Carate e Verano Paina c’è stato un ribaltamento. Tre le persone coinvolte. Soccorsi intervenuti in codice giallo. Il secondo sinistro, auto-moto, si è consumato nel tratto Lissone Muggiò – Lissone Desio Nova: una persona è rimasta ferita e soccorsa in codice rosso.

Ribaltamento

Il ribaltamento è avvenuto intorno alle 15.15: le persone coinvolte, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sarebbero 3: due donne di 60 e 75 anni e un uomo di 62. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un elisoccorso. Presenti anche i Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale. Non si hanno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei coinvolti.

Incidente auto-moto

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 15.40. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. A rimanere ferito è un uomo di 58 anni. Gli interventi di soccorso, in codice rosso, sono attualmente in corso. Non si hanno al momento ulteriori aggiornamenti.

Foto di repertorio MBNews