Dopo l’articolo “denuncia” di MBNews, erba tagliata alla scuola di Bernate

Uno scivolone avvenuto proprio a ridosso delle prossime elezioni che sicuramente avrà degli echi in campagna elettorale.
Miracolo? Pare di no, un pronto intervento (con scuse), sì. Poche ore dopo l’articolo e le proteste di alcuni genitori che lamentavano il mancato taglio dell’erba alla scuola primaria di via Perugino, il comune ha provveduto a sistemare. Uno scivolone avvenuto proprio a ridosso delle prossime elezioni che sicuramente avrà degli echi in campagna elettorale.
“Questa mattina alla scuola di via Perugino il primo giorno di scuola è stato contrassegnato da erbacce e mancata pulizia del cortile di ingresso. – scrive su FB, Roberto Mollica Bisci, assessore della giunta Colombo che aggiunge – Chiedo io personalmente scusa per la situazione, mai successo in tanti anni, non doveva accadere e avete ragione ma personalmente ritengo che Lo Sciame, che ha in carico la gestione, avrebbe dovuto avvertire gli amministratori comunali e gli uffici, cosa che non è stata fatta, che l’intervento programmato settimana scorsa, per un disguido, è saltato ed è stato riprogrammato per i giorni successivi senza pensare che oggi sarebbero iniziate le lezioni alla scuola di via Perugino.