28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cornate, ritrovato il corpo senza vita di Orquidea Rosaria lungo il fiume Adda

Cornate, ritrovato il corpo senza vita di Orquidea Rosaria lungo il fiume Adda

14 Settembre 2021

La denuncia della scomparsa era stata fatta, dalla famiglia, lo scorso giovedì quando, di Rosaria Orquidea, 45enne di Cornate d’Adda si erano perse le tracce.

Uscita per una passeggiata mattutina, la donna non è più rientrata. Subito il tam-tam sui social per aiutare le ricerche: “Indossava leggins neri, t-shirt viola, scarpe Nike scure”, si legge in uno dei tanti appelli condivise. Al lavoro, per giorni, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e Protezione Civile.

Purtroppo, nella serata di ieri, lunedì 13 settembre, ogni speranza si è spenta: il corpo della donna è stato ritrovato, senza vita, lungo le sponde del fiume Adda.

Al momento, notizie più dettagliate, sul ritrovamento e la causa del decesso, non sono ancora state divulgate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi