Sport

6 atleti del Consorzio Vero Volley oggi attesi al Quirinale

Un importante evento è atteso oggi, fra pochi minuti, con le ragazze e i ragazzi della nazionale, dunque anche alcuni atleti della Vero Volley, che incontreranno Mattarella al Quirinale prima e Draghi al Palazzo Chigi poi.

vero-volley-monza-quirinale

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrerà le nazionali femminile e maschile di Pallavolo, recenti vincitrici della medaglia d’oro ai rispettivi Campionati Europei, svoltisi a Belgrado e a Katowice. L’udienza è stata fissata per la mattinata di oggi, lunedì 27 settembre, al Palazzo del Quirinale, alle 12.00.

Le squadre azzurre, di cui fanno parte sei atleti della Vero Volley MonzaAlessia Orro, Anna Danesi, Alessia Gennari e Beatrice Parrocchiale per la rappresentativa femminile, e Gianluca Galassi e Filippo Federici per quella maschile, saranno accompagnate dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e dal Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi.

Successivamente le due rappresentative saranno ricevute a Palazzo Chigi dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.

La cerimonia del Quirinale sarà tramessa in diretta su Rai Uno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.