22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
6 atleti del Consorzio Vero Volley oggi attesi al Quirinale

6 atleti del Consorzio Vero Volley oggi attesi al Quirinale

27 Settembre 2021

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrerà le nazionali femminile e maschile di Pallavolo, recenti vincitrici della medaglia d’oro ai rispettivi Campionati Europei, svoltisi a Belgrado e a Katowice. L’udienza è stata fissata per la mattinata di oggi, lunedì 27 settembre, al Palazzo del Quirinale, alle 12.00.

Le squadre azzurre, di cui fanno parte sei atleti della Vero Volley MonzaAlessia Orro, Anna Danesi, Alessia Gennari e Beatrice Parrocchiale per la rappresentativa femminile, e Gianluca Galassi e Filippo Federici per quella maschile, saranno accompagnate dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e dal Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi.

Successivamente le due rappresentative saranno ricevute a Palazzo Chigi dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.

La cerimonia del Quirinale sarà tramessa in diretta su Rai Uno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi