Attualità

Compleanno Berlusconi, fan fuori da Villa San Martino: “Tanti Auguri Presidente!”

Come ogni anno i sostenitori del Presidente si sono recati ad Arcore per un saluto al loro idolo.

compleanno berlusconi villa san martino 4 mb

Compleanno numero 85 per il Presidente Silvio Berlusconi, che dopo lo scorso compleanno in quarantena, ha ricevuto la visita dei suoi fedelissimi fan fuori da Villa San Martino.

 

 

“Ti vogliamo bene” ha sottolineato Laura Capella, da Bergamo, come ogni anno partita alla volta di Arcore insieme al figlio Mattia e Nicola, fan dalla Toscana. Una giornata fuori dalla dimora del Cavaliere con l’obiettivo di far sentire il loro affetto e di consegnargli qualche regalo, aspettando magari un saluto o una dedica.

 

Come ogni anno sono tantissimi gli auguri diramati all’ex Presidente del Consiglio, dalla fidanzata Marta Fascina fino al leader della Lega Matteo Salvini. Anche a livello sportivo sono arrivate felicitazione al Presidente, il Milan l’ha salutato sul suo profilo twitter: “Oggi Silvio Berlusconi compie 85 anni, buon compleanno!”. Immancabile anche il saluto del suo Monza, che con un video nel quale tutti i giocatori salutano il proprio presidente ha augurato tanti auguri al presidentissimo della società biancorossa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.