Brugherio: arriva “Grecia in Festa” con i piatti tipici della cucina del Peloponneso

Il festival a ingresso gratuito prevede piatti tipici della cucina greca tradizionale, tra i quali Pita Gyros, insalata greca, bastoncini di feta, salsa Tzatziki e molto altro ancora!

grecia-brugherio-sagra

Nuovo appuntamento enogastronomico nel weekend del 17-18-19 Settembre 2021: arriva a Brugherio la 17° edizione di “Grecia in Festa“, il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per tre giornate di gusto da non perdere.

Il festival a ingresso gratuito prevede piatti tipici della cucina greca tradizionale, tra i quali Pita Gyros, insalata greca, bastoncini di feta, salsa Tzatziki e molto altro ancora! Attivo servizio bar e ristorazione con possibilità di usufruire di ampie aree relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto. Ad accompagnare il tutto fresche birre artigianali e vini selezionati del territorio e un’area bimbi con giochi per i più piccoli!

“Grecia in Festa” andrà in scena il Venerdì dalle ore 18.00, il Sabato e la Domenica dalle ore 11.00, con orario continuato a pranzo e a cena presso Piazza Palmiro Togliatti.

Per ulteriori informazioni  info@viaaudio.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni